U18 Eccellenza: niente da fare contro la Virtus

09 ottobre 2017

Alla Pertini i bianconeri si impongono 43-85

Pontevecchio 43

Virtus Bologna 85

PONTEVECCHIO: Giorgi 2, Conti, Faldella, Folli 17, Lorusso 6, Secchi 2, Boni 3, Minerva, Bartolini 5, Zanetti 4, Barbato 4. All. Carretto.

VIRTUS BOLOGNA: Nicoli 8, Deri 17, Giuliani 2, Salsini 2, Nanni 5, Jurkatamm 7, Bianchini 4, Venturoli 5, Vivarelli 2, Bertuzzi 17, Oyeh 9, Chessari 7. All. Vecchi.

Arbitri: Brini e Volgarino.

Note: parziali 10-18; 20-40; 32-57.

 

Il dirigente accompagnatore Paolo Folli racconta il derby perso contro la Virtus:

Seconda uscita stagionale e seconda netta sconfitta per i nostri U18 Eccellenza. Alla Pertini la Virtus fa subito sfoggio delle sue qualità tecniche e chiude la partita già nel primo tempo. Al rientro dagli spogliatoi la Pontevecchio gioca un discreto terzo quarto, ma poi molla nell'ultima frazione e finisce con un distacco pesante. Contro i bianconeri la partita era proibitiva, e questo si sapeva, ma gli amaranto si sono mostrati troppo arrendevoli. Contro squadre più forti sul piano tecnico e fisico bisogna dare il massimo in termini di intensità e concentrazione. Con la Virtus non è successo ed il risultato parla da solo. Certo, non erano le partite con Reggiana e Virtus quelle che si poteva pensare di vincere, ma è necessario capire bene la lezione e crescere in fretta. Il campionato non aspetta.

 

#FORZAMARANTO

aggiungi un commento:

Al momento non è possibile inserire commenti alla notizia.

Follow us on Twitter!
apri la galleria scarica le immagini