CSI U18

Ginnastica Fortitudo-Gianni Ricci Castiglione Murri 58-61

(15-20; 32-33; 46-45)

Palazzetto dello Sport - Viale Terme - Caste San Pietro Terme, 11 giugno 2017

Pontevecchio:

Arcidiacono 4, Bersani 10, Cascaval 3, Faccioli 2, Ferlini 7, Pasquali 3, Pavirani 4, Piscaglia 6, Vignoli 5, Zerbini 3, Zotti 7, all. Ramini

A neanche 24 ore dalla sconfitta nella finale del campionato i ragazzi di coach Ramini tornano in campo per un’altra finale, quella di campionato CSI contro i coetanei della Sg Fortitudo, formazione contro la quale il gruppo Castiglione Murri si è già misurato diverse volte nelle ultime stagioni, trovando sempre un avversario ostico e sfide incerte e decise solo nei finali di partita.

 Le facce dei ragazzi sono da subito quelle giuste, determinati a riscattare la sconfitta del giorno precedente, ne nasce una partita, come al solito, equilibrata e piena di agonismo.

Il finale è punto a punto, ma nelle ultime battute sono i ragazzi di via della Battaglia a spuntarla, conquistando il titolo CSI.

 

“Sono orgoglioso della stagione che questo gruppo di ragazzi e di averne potuto fare parte. Mese dopo mese abbiamo visto dei giovani atleti diventare sempre più uomini, imparando a sostenersi a vicenda, aiutare i compagni in difficoltà e non perdere mai il sorriso e la voglia di divertirsi.

Ho avuto la fortuna di essere dirigente di questo gruppo meraviglioso, e non ho paura di dire che lo porterò sempre nel mio cuore. Grazie ragazzi!

 

In particolare grazie a Gigi, Filo, Zerbo, Pasqui, Ventu, Jack Piscaglia, Rez, Gus, Bersa, Ferlo, Jack Bettazzi, Mauro, Momo, Pavi, Vignaccio, Pier e Face.

 

Un grazie anche a Ramo e Alby che hanno costruito questa splendida stagione.

 

Infine, grazie a tutti i genitori, fratelli, nonni e amici che ci hanno fatto da supporter per tutto l’anno!

aggiungi un commento:

Al momento non è possibile inserire commenti alla notizia.

Follow us on Twitter!
apri la galleria scarica le immagini