Centro estivo impianto sportivo SANDRO PERTINI nel quartiere Savena

22 aprile 2013

I bambini giocheranno e si alleneranno in un impianto che durante tutto l'anno ospita incontri sportivi di altissimo livello.

Il Centro sportivo Sandro Pertini, punto di riferimento importante del quartiere Savena, è la sede operativa - la casa madre - di tutte le attività che la Polisportiva Pontevecchio propone in città.

Nel periodo dei centri estivi i bambini giocheranno e si alleneranno in un impianto che durante tutto l'anno ospita incontri sportivi di altissimo livello, una palestra che diventa ad ogni appuntamento un teatro pieno di colori e di entusiasmo per centinaia di tifosi in festa.
 
Visto il successo del centro estivo dello scorso anno, in questa edizione 2013 abbiamo sviluppato l'offerta di STAGE ESTIVI all'insegna dello sport e divertimento con corsi di ginnastica ritmica, basket, pallavolo, pattinaggio, tennis.
 
Anche questa estate il centro estivo offrirà ai ragazzi l'iniziativa: Mani in pasta, mini corsi di cucina condotti da Eleonora, cuoca paziente e molto preparata che accompagnerà i bambini ad esplorare e familiarizzare con l'arte della sana cucina 'antica'. 
Con lei impareranno a utilizzare prodotti a Km.0 e a fare la pasta, il pane, i dolci e altre specialità. 
I piatti preparati dai bambini saranno assaggiati solo dagli accompagnatori e poi portati in dono a casa a voi genitori.
 
Anche quest'anno a grande richiesta ogni settimana è previsto un “tuffo in piscina”!
L’attività sia sportiva che ludica si svolgerà presso l’impianto sportivo Sandro Pertini via Della Battaglia, 9 e nella pista di pattinaggio Fabio Barbieri.
 
SCARICA IL DEPLIANT IN ALLEGATO CON TUTTE LE INFO NECESSARIE!
 
- Per informazioni e iscrizioni
tel. 051/6231630 - 377.706.0323 - E-mail: info@pontevecchiobologna.it

aggiungi un commento:

Policy dei commenti:
L'amministrazione si riserva di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili; che contengano promozioni relative a partiti politici, movimenti politici, religioni o sette, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza; che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d’età; che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza; che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi; che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti; che abbiano contenuti di natura pubblicitaria e più in generale che utilizzino i messaggi a scopo commerciale (promozione, sponsorizzazione e vendita di prodotti e servizi); che comunichino utilizzando messaggi in codice; che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo.

apri la galleria scarica le immagini

Allegati:

Documento