Centro estivo ARTE FARE United Sport/Due Madonne

22 aprile 2013

Continua con successo l’esperienza del Centro estivo ARTE FARE presso il CENTRO POLIVALENTE UNITED SPORT/DUE MADONNE nel quartiere Savena.

Ai bambini ospitati in questa struttura viene offerta la possibilità di scegliere attività sportive come calcio, scherma e ginnastica ritmica ma anche di cimentarsi con diverse attività manuali come bricolage, pasta di sale, utilizzo materiali di riciclo.

Il centro si svolge in una struttura immersa nel verde e permette di divertirsi insieme con giochi creativi, e come lo scorso anno non mancheranno i pomeriggi in piscina alla presenza di accompagnatori/istruttori motivati e qualificati.

Attività previste: Mestierando... c’era una volta l’imbianchino, il falegname, la sarta…
Mani in pasta, mini corsi di cucina con Eleonora, cuoca gioviale e gentile che accompagnerà i bambini a esplorare e conoscere la cucina “antica”, a utilizzare prodotti a Km.0 e a fare la pasta, il pane, i dolci e altri piatti. I piatti preparati dai bambini saranno assaggiati solo dagli accompagnatori e saranno portati in dono a casa.
 
SCARICA IL DEPLIANT IN ALLEGATO CON TUTTE LE INFO NECESSARIE!
http://pontevecchiobologna.it/download/newsFiles/06662/DUE_MADONNE_2013_2838.pdf
 
- Per informazioni e iscrizioni
tel. 051/6231630 - 377.706.0323
E-mail: info@pontevecchiobologna.it

commento del 29/05/2014 15.47 inserito da: monica

buongiorno,
volevo sapere come fare per iscrivere mia figlia Eleonora di anni 9 (frequenta la classe 3^) alle prime 3 settimane di giugno ed il costo...
la mezza giornata con pasto (fino a che ora rimarrebbe?)
oppure giornata intera
Grazie mille
tel. 340 5953342

aggiungi un commento:

Policy dei commenti:
L'amministrazione si riserva di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili; che contengano promozioni relative a partiti politici, movimenti politici, religioni o sette, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza; che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d’età; che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza; che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi; che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti; che abbiano contenuti di natura pubblicitaria e più in generale che utilizzino i messaggi a scopo commerciale (promozione, sponsorizzazione e vendita di prodotti e servizi); che comunichino utilizzando messaggi in codice; che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo.

apri la galleria scarica le immagini

Allegati:

Documento