XXVI CONGRESSO DELLA POLISPORTIVA PONTEVECCHIO

08 novembre 2012

Il Congresso si svolgerà venerdì 30 novembre 2012 alle 20.30, presso il Centro Polivalente United Sport, sito in Via Carlo Carli 56-58 a Bologna

La A.s.d. Polisportiva Pontevecchio ha convocato il proprio XXVI Congresso: in base allo Statuto, ogni quattro anni la scrivente A.s.d. convoca l’Assemblea Generale di tutti i soci allo scopo di rinnovare gli organi di governo della Polisportiva stessa.

Il Congresso è soprattutto un momento di confronto sugli indirizzi della Società, sugli obiettivi, sui risultati raggiunti sul piano agonistico, organizzativo, educativo, sociale e sulla propria capacità di produrre innovazione nelle idee e rinnovamento nelle proprie strutture.

Rappresenta altresì un’opportunità di confronto con le Istituzioni sportive ed amministrative locali sulle tante problematiche che oggi le Società sportive di base devono affrontare.

aggiungi un commento:

Policy dei commenti:
L'amministrazione si riserva di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili; che contengano promozioni relative a partiti politici, movimenti politici, religioni o sette, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza; che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d’età; che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza; che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi; che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti; che abbiano contenuti di natura pubblicitaria e più in generale che utilizzino i messaggi a scopo commerciale (promozione, sponsorizzazione e vendita di prodotti e servizi); che comunichino utilizzando messaggi in codice; che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo.

apri la galleria scarica le immagini