Volley Rispetto, una vittoria di squadra…

23 maggio 2017

Considerazioni ad alta voce....

Si sta per concludere una stagione agonistica ricca di soddisfazioni per il mondo amaranto e tra i tanti successi ce ne uno in particolare che rappresenta una grande vittoria che accomuna tutta la Pontevecchio Volley.

Ma di cosa si tratta? Cosa siamo riusciti a fare tutt’insieme? Presto detto… quest’anno abbiamo chiuso tutte le nostre gare senza ricevere nessun provvedimento disciplinare, nessuna multa o squalifica, un risultato che è stato raggiunto con l’impegno di tutti, ragazze, tecnici, dirigenti e soprattutto grazie al nostro fantastico pubblico, sempre presente a tifare per le proprie squadre, ma sempre all’insegna del RISPETTO.

Rispetto verso le avversarie, quelle più brave ma anche quelle che ti provocano; rispetto per gli arbitri anche se ti fischiano una doppia discutibile e non giudicano tale quella avversaria, rispetto a bordo campo,  calore, folclore e voce un comportamento mai offensivo e pronto a spegnere sul nascere qualsiasi atteggiamento negativo.

Rispetto nel campo social…. si anche lì, un terreno sempre più vasto dove ognuno crede di poter dire quello che pensa, senza ricordare che  bisogna farlo sempre con…. rispetto!

E allora faccio i complimenti a tutti a nome della Pontevecchio Volley per aver raggiunto questa grande VITTORIA ma, con l’impegno di tutti, vogliamo continuare a vincere… sempre con RISPETTO!

Renato Marino de Peppo

Responsabile Pontevecchio Volley

aggiungi un commento:

Al momento non è possibile inserire commenti alla notizia.

apri la galleria scarica le immagini