Vademecum Spedizione Risultati in FIPAV

CAMPIONATI di SERIE e CATEGORIA

A partire dalla presente stagione sportiva ( 2015/2016 ), la comunicazione dei risultati al “Servizio Risultati” non sarà più di competenza delle Società ma direttamente degli arbitri.

 

CAMPIONATI GIOVANILI

Per le categorie U14 - U13 - OPEN e tutti i tornei promozionali ( Trofeo Benuzzi, Braglia, Cavicchi, Manteo, Margelli e Città di Bologna ), arbitrate da Arbitri Associati e non da Arbitri Ufficiali FIPAV, la squadra ospitante il concentramento o gara è obbligata a comunicare i risultati (con relativi parziali) entro e non oltre il Martedì successivo alla disputa degli eventi, inviando una mail a  bologna@federvolley.it.

Le informazioni utili da riportare sono:
Numero di gara (esempio: “gara 0111 /14FD” )
Squadre interessate (esempio: “Pontevecchio vs PGS” )
Risultato rispettando l'ordine casa-ospiti (esempio: “2-0" - 25/15 - 25/15)

I referti gara e i relativi Camp3 andranno consegnati alla FIPAV Provinciale entro 10gg dalla disputa della gara. Oltre alla consegna diretta presso gli uffici della FIPAV Provinciale in Via di Corticella 180/4 (BO), è possibile inserire i documenti nella cassetta postale della FIPAV Provinciale, posta a destra subito dopo il cancello di ingresso del Centro Sportivo Arcoveggio, in Via di Corticella 180/4 (BO).

 

Allegati: