Trofeo Barbieri 2017

21 aprile 2017

A Calderara il 23 aprile la trentacinquesima edizione del Trofeo Internazionale intitolato a Fabio Barbieri

Domenica prossima 23 aprile, nel palazzetto di Calderara si terrà la prestigiosa competizione, che come ogni anno vede in pista tante coppie. Quest'anno sono circa 60!!

Nella mattinata scenderanno in pista le categorie promozionali e le coppie composte dagli atleti più piccoli mentre nel pomeriggio a partire dalle 15 ci saranno gli atleti più grandi. Interverranno diversi ospiti di tutte le discipline del pattinaggio artistico e tra loro il nostro Alessandro Amadesi che ha vinto diversi titoli mondiali. Inoltre saranno presenti Silvia Lambruschi e tre gruppi sincro.

Attendiamo tutti al centro sportivo Pederzini a Calderara in Via Garibaldi 8

aggiungi un commento:

Policy dei commenti:
L'amministrazione si riserva di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili; che contengano promozioni relative a partiti politici, movimenti politici, religioni o sette, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza; che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d’età; che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza; che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi; che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti; che abbiano contenuti di natura pubblicitaria e più in generale che utilizzino i messaggi a scopo commerciale (promozione, sponsorizzazione e vendita di prodotti e servizi); che comunichino utilizzando messaggi in codice; che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo.

apri la galleria scarica le immagini