Pattinaggio Corsa: disputati i Campionati Regionali su strada a Pianoro.

11 aprile 2016

Ottimi risultati per i nostri atleti amaranto ai campionati Regionali disputati sulla nostra pista bolognese.

Grazie al grande impegno di molti genitori dei nostri atleti, sono stati organizzati dalla nostra società, domenica 10 aprile 2016, i campionati regionali su strada presso la pista di Pianoro (BO).  Senza infatti il loro prezioso contributo volontario, non sarebbe stato possibile un'organizzazione così perfetta, complice anche una splendida giornata di primavera.

Grande anche l'impegno dei nostri fantastici atleti, che hanno partecipato numerosi ed entusiasti alla gara di "casa".

Oltre a ciò, da segnalare i cinque podi conquistati (2 ori e 3 bronzi) ed una serie di piazzamenti ai margini del podio per un risultato complessivo decisamente soddisfacente.

Nel dettaglio, i cinque successi sono frutto dell'impegno di Chiara Perlini, Laura Civolani e Giulia Marchesini che hanno ottenuto un terzo posto nella gara americana e Lorenzo Notari che ha ottenuto un ottimo terzo posto; Francesca Ferrario si è laureata campionessa regionale, nelle due gare 100 sprint e 1000 mt. in linea, mentre Giulia Notari nella gara 1200 mt. in linea ha conquistato un meritato terzo posto.

Ottimi come già detto anche i risultati di Giorgia Paglia, Letizia Papa, Alessandro Candido, Emanuele Giovanardi ed Manuele Calzolari e Leonardo Civolani giunto quinto nella 2000 mt. a punti dopo una gara entusiasmante.

Da sottolineare anche l’ampia partecipazione dei bimbi del nostro Centro Addestramento che si sono cimentati in una emozionante gara "primi passi" dove hanno dimostrato grande impegno e buona tecnica, merito ancora una volta delle nostre brave allenatrici Laura e Chiara, che con grande passione e li seguono e li supportano.

 

 

aggiungi un commento:

Policy dei commenti:
L'amministrazione si riserva di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili; che contengano promozioni relative a partiti politici, movimenti politici, religioni o sette, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza; che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d’età; che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza; che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi; che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti; che abbiano contenuti di natura pubblicitaria e più in generale che utilizzino i messaggi a scopo commerciale (promozione, sponsorizzazione e vendita di prodotti e servizi); che comunichino utilizzando messaggi in codice; che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo.

apri la galleria scarica le immagini