Rugby: Al via l'attività della nuova sezione della Polisportiva Pontevecchio

11 settembre 2014

Aperte le iscrizioni ai centri formativi del mini rugby organizzati in collaborazione con lo staff del Bologna Rugby. Lezione di prova gratuita lunedì 6/10/2014 al campo Bonzi in via Carlo Carli 60


Nata da una idea della presidente Verardi la nuova sezione agonistica della Polisportiva Pontevecchio vuole offrire al bambini e bambine dei quartieri Savena e Santo Stefano la possibilità di cimentarsi in una disciplina sportiva rude nell'aspetto ma nobile nell'animo. Palla ovale e terzo tempo sono gli elementi che accompagnano l'ultima nata delle discipline sportive in casa Pontevecchio, un progetto in collaborazione con il gruppo del Bologna Rugby leader affermatissimo in campo bolognese. E' rivolto ai bambini e bambine dai 5 ai 12 anni suddiviso in quattro categorie: under 12 nati nel 2003 e 2004, under 10 nati nel 2005 e 2006, under 8 nati nel 2007 e 2008 under 6 i nati nel 2009  e .......

L'attività viene svolta presso il campo Bonzi Via Carlo Carli 60 e presso il centro sportivo Carabinieri via delle armi 2 ed è curata da allenatori esperti e qualificati.

Per informazioni utilizzare la mail info@pontevecchio.it oppure i numeri telefonici 051/6231630 3777060323

 

commento del 20/04/2015 14.04 inserito da: Claudia Cavallini

Salve,

sono la mamma di un bimbo del 2006 che gioca a rugby nella fortitudo. L'anno prossimo forse dovremo probabilmente cambiare società, per una serie di problemi familiari, in quanto io cambio lavoro e la baby sitter non ha la macchina per portare Paolo al pilastro. Il campo Carli è molto vicino a casa nostra, e quindi Paolo potrebbe continuare a giocare questo sport che gli piace tanto!

Volevo conoscere quindi la realtà della vostra squadra,

grazie mille
Claudia Cavallini

aggiungi un commento:

Policy dei commenti:
L'amministrazione si riserva di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili; che contengano promozioni relative a partiti politici, movimenti politici, religioni o sette, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza; che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d’età; che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza; che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi; che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti; che abbiano contenuti di natura pubblicitaria e più in generale che utilizzino i messaggi a scopo commerciale (promozione, sponsorizzazione e vendita di prodotti e servizi); che comunichino utilizzando messaggi in codice; che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo.

apri la galleria scarica le immagini