PRIMA PROVA INTERREGIONALE DI SCHERMA

10 dicembre 2015

San Giorgio di Nogaro - ottimi esordi granata

Prima uscita stagionale per gli sciabolatori della Pontevecchio.

Il week end del 7/8 ottobre a San giorgio di Nogaro si è svolta la prima prova interregionale riservata alle categorie under 14.

Nella categoria giovanissime esordio per Michela Simonetti che dopo la fase a gironi con 1 vittoria e 4 sconfitte, ha vinto l’assalto valido per gli ottavi di finale per poi arrendersi ai quarti di finale e concludendo la gara in 7° posizione.

Esordio positivo anche per Stefano D’Errico nella categoria maschietti dove conquista il gradino più basso del podio concludendo la gara al 3° posto finale.

Dopo una prima fase a girone superata con 2 vittorie e 3 sconfitte Stefano ha prima vinto l’assalto degli ottavi e poi dei quarti di finale, per poi arrendersi in semifinale all’atleta padovano Carinci che andrà a vincere la gara.

Nella categoria Giovanissimi la squadra Pontevecchio schierava 5 atleti: Monzali Matteo che si è classificato in 18^ posizione dopo essere uscito sconfitto ai sedicisemi di finale contro il compagna di squadra Missana Guido che dopo aver vinto il derby contro Matteo è uscito sconfitto agli ottavi di finale concludendo la gara in 15^ posizione.

Anche Michele Minarini e Giacomo De Benedittis sono uscito sconfitti agli ottavi di finale concludendo la gara rispettivamente al 16° e 9° posto.

Ad entrare nella finale ad 8 è Filippo Sanna che dopo la fase a gironi con 4 vittorie ed 1 sconfitta, supera gli ottavi di finale e conclude la gara al 7° posto dopo aver perso ai quarti di finale.

Nella categoria Ragazzi / Allievi Massimiliano Coppola dopo un girone senza vittorie, esce sconfitto nell’assalto dei trentaduesimi di finale, concludendo la gara al 40° posto.

Gianluca Serino dopo il girone concluso con 3 vittorie ed altrettante sconfitte riesce a superare i trentaduesimi di finale per poi uscire sconfitto nei sedicesimi di finale concludendo la gara in 24^ posizione.

Complimenti a tutti i ragazzi ed in bocca al lupo per i prossimi impegni.

aggiungi un commento:

Policy dei commenti:
L'amministrazione si riserva di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili; che contengano promozioni relative a partiti politici, movimenti politici, religioni o sette, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza; che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d’età; che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza; che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi; che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti; che abbiano contenuti di natura pubblicitaria e più in generale che utilizzino i messaggi a scopo commerciale (promozione, sponsorizzazione e vendita di prodotti e servizi); che comunichino utilizzando messaggi in codice; che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo.

apri la galleria scarica le immagini