Cinque per mille: a chi destini il tuo?

Insieme abbiamo fatto tanto, grazie a voi possiamo fare ancora di più.

Se siete alle prese con la dichiarazione dei redditi, ricordatevi di noi. Anche la Polisportiva Pontevecchio Bologna, infatti, è tra gli enti possibili destinatari del 5 x mille. Tutto ciò che basta ricordare è il codice fiscale: 80066210370.

Approfittiamone: una volta all’anno sostenere lo sport non ci costa nulla! Grazie alla collaborazione di tutti, possiamo crescere ancora, continuando a diffondere i valori della sana pratica sportiva e dell’educazione, così come facciamo dal 1957.

Cos’è il 5 x mille?
È un’agevolazione che consente agli enti di volontariato e alle associazioni sportive di ricevere una quota dell’Irpef dai contribuenti, se esplicitato nella propria dichiarazione dei redditi. L’operazione non ha nessun costo: se non si effettua alcuna scelta, il 5 x mille viene prelevato e destinato allo Stato.

Come fare?
Per sostenere la Polisportiva Pontevecchio Bologna basta riportare il codice fiscale 80066210370 nell’apposita sezione del modulo della dichiarazione dei redditi.

Volete sapere cosa abbiamo fatto negli ultimi mesi?
Abbiamo inaugurato il primo outdoor camp di Bologna interamente dedicato alla specialità dell’obstacle course race e accolto nella famiglia amaranto il team Around the Wod OCR Pontevecchio.
Ci siamo laureati campioni regionali di inline skate e ci siamo riconfermati la migliore squadra di volley della provincia nella categoria Under18.
Ci siamo riconfermati tra le migliori società a livello italiano della specialità mixed dell’ultimate frisbee e abbiamo dato continuità alle scommesse della mountain bike e della scherma.
Abbiamo continuato a vincere medaglie internazionali nel pattinaggio artistico e abbiamo conquistato la prima medaglia a livello italiano con la squadra di atletica leggera.
Abbiamo continuato a farvi ballare e siamo tornati fra i banchi di scuola, grazie al progetto MultiSport Educando e alla Uisp Bologna, che ci ha scelto come partner per il progetto StraBologna Scuola.
Oltre a esserci riconfermati l’unica squadra dell’Emilia Romagna a disputare il massimo campionato nazionale di ginnastica ritmica, abbiamo anche portato, per la prima volta nella storia, una tappa del campionato di Serie A e B nella nostra città.

Nei prossimi mesi vogliamo fare ancora meglio… ma per riuscirci abbiamo bisogno anche di voi.

Tanti sport. Un unico team. #teamPV

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.