Amadesi eletto consigliere federale atleta

Si può vincere anche fuori dalla pista. E il nostro pluri campione mondiale ed europeo di pattinaggio artistico a rotelle, Alessandro Amadesi, ha saputo regalare soddisfazioni e un risultato di prestigio all’intera Polisportiva Pontevecchio Bologna anche in una stagione così avara di risultati agonistici.

Nella giornata di domenica 15 novembre, in occasione della 45° Assemblea Nazionale FISR, Amadesi è stato eletto Consigliere Federale Atleta, carica che rivestirà per tutto il prossimo quadriennio olimpico.

Classe 1994, atleta azzurro da 12 anni e tesserato FISR da 20, Alessandro ha dimostrato di aver acquisito esperienza e maturità sufficienti a trasformare il suo talento e la sua passione in un impegno professionale, prima, e in una missione istituzionale, ora, volendo contribuire in prima persona all’ammodernamento e alla crescita di una federazione dalle tante potenzialità. E, statene certi, ci metterà lo stesso impegno che lo ha sempre contraddistinto in pista.

Da parte di tutta la Polisportiva Pontevecchio Bologna i più sentiti complimenti e il più vivo sostegno per questa nuova avventura, bravo Alessandro!

Foto: Raniero Corbelletti
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.