Assemblea Provinciale Fipav Bologna

I risultati delle elezioni del Presidente e dei Consiglieri Comitato Provinciale.

Si è tenuta domenica 12 febbraio all’Hotel Savoia di Bologna, l’Assemblea Territoriale per la provincia di Bologna con l’elezione del Presidente e del Consiglio.

Con un vero e proprio plebiscito (circa 84%)  il nuovo Presidente Provinciale è Andrea Cappelletti, già Consigliere Provinciale Fipav e volto noto del Volley Bolognese. Le sue prime dichiarazioni sono la sintesi del percorso che il neo Presidente ha voglia di portare avanti ”……. abbiamo ottenuto un netto risultato, consci che le società di Bologna sostengono un necessario cambiamento, che passa dalla comunicazione, dalla digitalizzazione, dall’attenzione alle società”

Durante l’assemblea si è votato anche per i nuovi Consiglieri Provinciali. Sei gli eletti su sette candidati, tra questi, con il numero più alto di voti (2.400), il nostro Alessandro Baldini, cuore e leggenda amaranto. Un risultato straordinario che premia l’impegno per questo sport da parte di “Baldo” e riempie d’orgoglio la nostra Sezione e l’intera Polisportiva.

Al Presidente Cappelletti ed a tutti i neo Consiglieri l’augurio di buon lavoro ed un grosso …in bocca al lupo da parte di tutta la Pontevecchio Volley.

RMdP

Dettaglio votazioni:

ELEZIONE PRESIDENTE VOTI Risultato
 CAPPELLETTI Andrea 2295 Eletto
 PALADINO Rosario 428
ELEZIONI CONSIGLIERI VOTI Risultato
 BALDINI Alessandro 2400 Eletto
 DROGHETTI Alessio 1970 Eletto
 ZANERINI ANNA 1870 Eletto
 CAPPONI Barbara 1770 Eletto
 CHECCOLI Maurizio 1750 Eletto
 RIZZO Matteo 1540 Eletto
 SABBIONI Roberto 1070 Non eletto
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.