Atletica: training camp estivo a Senigallia

Ci proviamo! Giunto alla quindicesima edizione, il camp estivo a Senigallia costituisce un importante momento di aggregazione per gli atleti e gli allenatori del #teamPV… diventato ancora più importante dopo tutti questi mesi di distanziamento forzato e socialità ridotta a causa della pandemia Covid.

Il camp estivo 2021 si articoleràda lunedì 5 luglio a sabato 10 luglio.
Il camp prevede allenamenti giornalieri presso il campo di atletica “Le Saline” (situato a 300 metri dall’hotel Vienna, dove pernotteremo) e momenti di svago e giochi sulla spiaggia sabbiosa adiacente all’hotel, seguiti dagli istruttori di Pontevecchio Bologna Atletica (Alvin Palmi, Luca Magagnoli, Luca Berlingozzi e altri).

Tampone prima di partire
Per partecipare sarà richiesta la negatività al tampone rapido riscontrata entro 72 ore dalla partenza; Polisportiva Pontevecchio Bologna garantirà un tampone gratuito per gli iscritti che volessero usufruirne.

Partecipanti
Possono partecipare gli iscritti di Pontevecchio Bologna Atletica, Polisportiva Progresso Castel Maggiore, Nuova Atletica Molinella, Nuova Casbah Baricella e Atletica Vallesamoggia nati dal 2012 (compreso) al 2006 (compreso).
La partecipazione di bambini nati nel 2013 ma sufficientemente autonomi o nati nel 2005 deve essere concordata con gli istruttori di riferimento.

Alloggio
Hotel Vienna, via Rieti, (5 pernottamenti in pensione completa), struttura a tre stelle a cinquanta metri dalla spiaggia. La distribuzione dei partecipanti nelle camere rispetterà le normative sanitarie vigenti al momento dello svolgimento del camp.

Allenamenti
Centro sportivo Le Saline, Senigallia.

Viaggio
Andata e ritorno in pullman privato.
Partenza ore 09:00 del 05.07.2021.
Rientro a Bologna alle ore 21 circa del 10.07.2021.

Quota di partecipazione
420 euro comprensiva di soggiorno in pensione completa, viaggio, ingresso al campo sportivo, assistenza degli allenatori sociali.
Entro 30 giugno saldo dell’intera quota.

Si prega di segnalare al più presto il proprio interesse a partecipare inviando una mail di preiscrizione non vincolante o comunicandolo al responsabile del settore giovanile Alvin Palmi.

Preiscrizione e informazioni: atletica@pontevecchiobologna.it

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.