Atletica: Colonnello argento al Trofeo nazionale di marcia

Grande prestazione del nostro giovane marciatore Daniele Colonnello, che questa mattina ha conquistato uno splendido argento alla seconda prova del Trofeo nazionale di marcia Cadetti, sulla distanza dei 5.00o m su pista. La prova si è disputata a Roma presso lo stadio Paolo Rosi,  sulla pista della storica Acqua Acetosa.
In una manifestazione che, fra gli Assoluti, vedeva al via i migliori specialisti del tacco-punta come gli azzurri Antonella Palmisano e Massimo Stano, i nostri rappresentanti Daniele Colonnello e Jacopo Varignana si sono battuti contro i pari età delle migliori società del centro Italia.

Grazie all’argento fra 29 partenti e al tempo di 24’57″38, Colonnello consolida la propria classifica tra i migliori giovani marciatori nazionali, dopo il già promettente terzo posto sui 6 km su strada conquistato nella prima prova di Cassino, lo scorso 24 marzo. Il crono di Daniele vale anche come minimo per i Campionati italiani Cadetti, che si disputeranno il prossimo ottobre a Forlì.
Nei 10.000 m della categoria Allievi, bravo anche Jacopo Varignana, che chiude al 15° posto in 55’14″0 mancando di poco il minimo per i Campionati italiani Allievi.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.