Atletica: focus settore lanci

Con la stagione outdoor in procinto di iniziare a pieno regime, proseguiamo con i nostri focus sui diversi gruppi di specialità: oggi è la volta del settore lanci, coordinato dal nostro poliedrico Luca Magagnoli.

“Quest’anno abbiamo avuto il piacere di inserire due nuove atlete nel gruppo: una proveniente da Vittorio Veneto, trasferitasi a Bologna per motivi di studio, e l’altra di ritorno all’atletica dopo un periodo di pausa. Ovviamente siamo molto felici di questi innesti, entrambe sono lanciatrici polivalenti, che se la cavano bene tanto nel disco quanto nel peso” ci ha raccontato coach Magagnoli.

“Grazie a questi due inserimenti, il gruppo è più omogeneo e l’ambiente più stimolante, grazie a una buona dose di sana e baldanzosa  competizione, che fa sempre bene, come testimoniato dai minimi ottenuti per partecipare ai campionati italiani di categoria” prosegue il tecnico.

“Per quanto riguarda la stagione outdoor, oltre a migliorare i primati personali, l’obiettivo di tutto il gruppo sarà contribuire in termini di punteggio in tutte le gare valevoli i campionati di società… puntando, ovviamente, a qualificarci per la migliore finale nazionale possibile!” conclude Magagnoli.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.