Atletica: Pontevecchio in Finale B dei Campionati di società assoluti

Un risultato storico per i colori amaranto, che conferma una crescita costante in tutti i settori: entrambe le squadre assolute, la maschile e la femminile, si qualificano per la Finale B dei Campionati di società che si disputerà a Vittorio Veneto nei giorni 10 e 11 giugno. Dopo le fasi di qualificazione Pontevecchio Bologna è 57° in Italia nei maschi e 39° nelle femmine. In particolare per il settore femminile si conferma la presenza di Pontevecchio Bologna sui gradini più alti del podio regionale: davanti in fase di qualificazione sono infatti soltanto CUS Parma, La Fratellanza Modena e Montanari Gruzza Reggio Emilia.

Ma la stagione dei Campionati di società non termina con le massime categorie: la squadra Cadette ha chiuso infatti la qualificazione regionale al primo posto, in attesa di capire dove e quando si disputerà la finale, rimandata per l’alluvione in Romagna. Nona in Emilia-Romagna dopo le fasi provinciali la squadra Cadetti.

E certa è anche la qualificazione alle finali regionali delle squadre Ragazzi e Ragazze.

Ancora in corso invece le qualificazioni ai Campionati di società Allieve e Allievi e per gli Under23, con ottimi risultati già piazzati e qualche rifinitura ancora in corso.

La stagione, insomma, entra nel vivo nel migliore dei modi.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.