Basket – Aquilotti 2007 Blu: baby amaranto on fire!

Pontevecchio Blu 68

Masi 23

PONTEVECCHIO Blu: Bonavita 2, Borghesani 2, Espiritu 14, Loreti 4, Lusignani 4, Molinari 6, Parise, Perini 16, Poli 16, Serri, Zaccaria 4. All. Lepore.

 

I nostri Aquilotti Blu 2007 tornano a giocare nel loro campionato di competenza contro la Masi di Casalecchio. Prima partita della seconda fase che ci vedrà giocare contro le migliori dell’altro girone.

Il primo quarto partiamo un po’ contratti e sbagliamo facili conclusioni sotto misura, ma grazie poi a ottime giocate di Espiritu (tutti suoi i punti del quarto) vinciamo quest’ultimo 8-4. Nel secondo quarto invece partiamo forte e riusciamo a giocare di più insieme in attacco, grazie alla sapiente regia di Poli, vinciamo anche questo quarto 10 -1. Il terzo quarto è sicuramente il più combattuto, vinciamo anche questo 10-7. Qui sale la fa da protagonista il nostro Antonio Perini, prima partita dopo una lunga assenza dovuto ad infortunio. Ben tornato!

Gli altri tre sets che rimangono li vinciamo tutti con sicurezza, a parte il quinto dove ci rilassiamo un attimo, ma ci sta. Bene comunque tutti i ragazzi che hanno partecipato alla partita, per impegno ed atteggiamento. Ci sono stati errori, alcuni anche di attenzione, ma l’impegno ripeto c’è stato. Per gli errori lavoreremo in allenamento.

 

#FORZAMARANTO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.