Basket: domani parte il torneo dei campetti

Un giorno, e si parte: domani, sabato 22 maggio, avrà inizio il Torneo dei Campetti 2021, competizione itinerante 5v5 outdoor, organizzato da Pontevecchio Basket e Salus, che coinvolgerà le annate Under 13, Under 15 e Under 18, delle migliori squadre dell’Emilia Romagna.

Pertini, Velodromo e Giardini Margherita, i 3 playground scelti per il torneo, e teatri delle sfide di Pontevecchio Basket, Salus, Masi, Argenta, International Imola, SG Fortitudo, Granarolo Basket Village, Francesco Francia Zola Predosa e Pallacanestro San Giorgio di Piano.

Amaranto in campo, domani alle 15.30 con la categoria Under 13 di coach Baffetti, in “casa” alle Pertini, nel “derby” tra le società organizzatrici, contro la Salus.

Sempre domani, alla stessa ora, ma sul campo del Velodromo, gli Under 15 di coach Alessandro Patuelli saranno impegnati contro l’International Basket Imola.

Domenica 23 maggio, invece, l’esordio dei gruppi Under 18, divisi in “A” (allenati da coach Bonfiglioli) e “B” (sotto la guida di Alberto Gessi). Il gruppo “A” giocherà alle 9,30 contro l’SG Fortitudo, mentre il “B” sfiderà, alle 11,15 (quindi nella partita successiva), la Salus: entrambe le sfide si giocheranno al Playground dei Giardini Margherita.

Adesso, ci siamo per davvero. Prendete nota, e vivete con noi il Torneo dei Campetti 2021!

Potete seguire tutti gli aggiornamenti sulle nostre pagine social, Facebook e Instagram, per rimanere sempre a contatto con il mondo amaranto.

Forza PV Basket, forza ragazzi!

#teamPV

Giovanni Poggi – Referente Comunicazione Basket Pontevecchio

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.