Basket – Esordienti: al via ad Argenta la stagione dei ragazzi del 2005

Due giorni di torneo, cinque partite disputate: ricomincia l’anno di pallacanestro per il gruppo Esordienti

È cominciata la stagione sportiva anche per i ragazzi del 2005, categoria Esordienti, con i due giorni di torneo della città di Argenta.

Dopo una sola settimana di allenamenti il gruppo ha disputato cinque buone partite, nonostante la stanchezza del caso, sfiorando il terzo posto finale, sfumato al termine di una gara comunque combattuta per tutti i 32 minuti.

Nel girone di qualificazione, i ragazzi amaranto sconfiggono i trevigiani della Benetton all’esordio, sul punteggio di 40-26, prima di cedere ai padroni di casa di Argenta, che si impongono 31-70. Nell’ultima partita di girone i ragazzi di Marco Bersani ritrovano verve, vincendo contro Imola sul punteggio di 55-13, qualificandosi così per la semifinale 1°-4° posto.

In semifinale è la Vis Ferrara ad avere la meglio, vincendo l’incontro per 37-25, ai ragazzi Pontevecchio non resta che la “finalina” per chiudere il torneo, arrivando a un passo dalla vittoria contro i coetanei della Pol. Masi, che al termine di una partita combattuta fissano il punteggio sul 28-44.

Da lunedì si riprende il lavoro in palestra, a ranghi completi, per arrivare pronti all’inizio di un nuovo campionato! Forza ragazzi!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.