Basket – Esordienti Esperti: ko contro la Masi e sipario. Bilancio positivo per i nostri amaranto

Pontevecchio 48

Masi 57

PONTEVECCHIO: Poli 14, Piroli 10, Piana 1, Micheloni 8, Venturi, Finelli, Presti, Creta 4, Shuli 2, Albieri 2, Raspadori, Cataudella 8. All. Lepore.

Note: parziali 10-11; 31-28; 42-43.

 

Terminiamo la seconda fase e la stagione regolare di questo campionato con una sconfitta in casa contro la Masi. La partita, come quella dell’andata, è stata combattuta e tirata fino a metà dell’ultimo quarto, poi la maggiore precisione e resistenza degli avversari ha portato il risultato a dilatarsi a favore loro. Praticamente è stata la fotocopia della precedente, con i nostri ragazzi in testa al termine del primo tempo, per poi soccombere nell’ultimo quarto.

Troppi errori ancora nel corso di tutta la partita, nelle facili conclusioni da sotto da parte nostra e nella contesa delle palle vaganti, quasi sempre a favore loro.

Concludiamo la nostra stagione regolare con 10 partite perse e 6 vinte, in un campionato che si è rilevato di livello medio-alto, in particolare nella seconda fase, dove abbiamo incontrato due sole squadre della nostra provincia rilevatesi di un livello tecnico e fisico più alto del nostro, Virtus e Bsl: le altre tutte alla nostra portata, ciò dimostra che questo gruppo può e deve essere soddisfatto di quanto fatto, ma soprattutto di quanto, impegnandosi, potrà fare in futuro. Adesso ci aspettano tornei post season importanti ad ulteriore verifica.

 

#FORZAMARANTO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.