Basket – Esordienti: Finale dominata e vittoria al Torneo dell’Epifania di Reggio Emilia

Pontevecchio – Basket Jolly Reggio Emilia  57 – 28   (17-0; 35-7; 37-18; 57-28)

Vittoria in finale per gli amaranto di coach Lepore – Fuzzi al torneo dell’Epifania di Reggio Emilia.
Gli avversari sono i padroni di casa del basket Jolly, ma i ragazzi PV non si fanno certo intimidire, e sfoderano un primo quarto perfetto in difesa, non concedendo alcun punto agli avversari; il 17-0 dopo i primi 10 minuti la dice lunga sull’approccio degli amaranto. Nel secondo quarto anche gli altri 7 chiamati in causa tengono altissima l’attenzione, e partendo da una difesa fortissima, la PV riesce a siglare buoni canestri in velocità.
Dopo la pausa, una reazione d’orgoglio dei padroni di casa unita a un pò di rilassatezza da parte degli amaranto, concede il terzo periodo ai ragazzi di Reggio che si avvicinano, ma un deciso contro break nel quarto tempo chiude la partita con un divario importante.
La vittoria al torneo, impreziosita dalla vittoria contro la Virtus e dal premio MVP per il nostro Pietro Poli, ha dimostrato che il gruppo sta crescendo nella capacità di tenere una grande intensità per tutto l’incontro.

Tabellino:

Pontevecchio: Serri 2, Espiritu 5, Borghesani, Baroncini 2, Grifi 2, Perini 4, Bonavita, Poli 14, Lusignani 4, Angiolini 7, Molinari, Loreti 4, Idehen 11, Zaccaria 2.
All.Lepore – Fuzzi.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.