Basket – FOR U13 Amaranto: “rapina” in Furla!

Ginnastica Fortitudo-FOR Pontevecchio 49-52

(13-16; 23-32; 37-44)

Palestra Furla – Via San Felice 103 – BOLOGNA – (BOLOGNA), 3 dicembre 2016 15.00

Sullo storico parquet di via San Felice sono di turno gi U13 della Pontevecchio, dodici ragazzini “amaranto” con una sfrontatezza infinita, con un carattere da invidiare. Porteranno in via della Battaglia i due punti della gara.

Palla a due, dopo poco il coach biancoblu è costretto chiamare time out, gli ospiti hanno fatto un break importante, sembrano padroni della partitia, ma inutilmente, la Fortitudo riduce le distanze solo a fine primo quarto, 13 -16. Nel secondo quarto i nostri ragazzi continuano a macinare gioco e, a difesa schierata, lasciano pochissimi spazi, affrontano la gara con autorità, chiudendo il primo tempo con nove punti di vantaggio. Sono solo i contropiedi a tenere in partita la Fortitudo.
Stessa storia nel terzo quarto, gli amaranto non vogliono abbandonare il comando della gara, quando iniziano gli ultimi dieci minuti il vantaggio è di sette punti. I minuti non passano più, la stanchezza incomincia a farsi sentire sulle gambe, tanti sono gli errori sotto canestro, ma la difesa tiene ancora benino, i padroni di casa non riescono proprio a mettere il naso avanti. Arrivano vicino, ma la contesa termina 49 a 52 per gli ospiti. Vittoria meritata, mai stati in svantaggio per tutti i quaranta minuti.
CHE SQUADRA!
Appuntamento alla prossima partita.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.