BASKET: NASCE LA COLLABORAZIONE TRA PV E CMP GLOBAL BASKET

Polisportiva Pontevecchio Bologna e CMP Global Basket hanno raggiunto un accordo di collaborazione, per lo sviluppo condiviso di un progetto cestistico a partire dalla stagione sportiva 2021/2022. Il progetto, volto a valorizzare e a favorire la crescita dei propri atleti, vedrà coinvolto il settore giovanile amaranto e la prima squadra del CMP.

CMP Global Basket, infatti, che quest’anno sta disputando i playoff di Serie D (in lotta per la promozione in C Silver), rivestirà il ruolo di Prima Squadra della sezione basket PV, potendo così inserire e presentare nel proprio roster, i prospetti più interessanti del vivaio amaranto, garantendo loro la possibilità di misurarsi in un campionato senior.

“PV e CMP lavoreranno in stretta collaborazione tecnica per un progetto ambizioso, che prevede che i nostri ragazzi siano protagonisti in un campionato seniorafferma il General Manager PV Bologna, Michele Bazzi -. Nei prossimi giorni presenteremo anche i programmi per il settore giovanile, a cui dovremo dedicare grande attenzione dopo i due anni di Covid”.

“Siamo molto contenti di fare questa sinergia, sicuri che porterà tanti benefici ad entrambe le società – commenta il Team Manager di CMP Global Basket, Edoardo Corvinelli –. L’accordo con PV, realtà importante del nostro territorio, ci rende fieri: faremo del nostro meglio per poter dare continuità a questo accordo, cercando di conseguire sul campo i migliori risultati possibili”.

#teamPV

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.