Basket – Promozione: 13esimo squillo amaranto, la Ghepard va ko

Ghepard 61

Castiglione Murri 81

GHEPARD: Sgarzi 3, P. Aldieri 3, Sandrolini, Romagnoli 1, Recchia 2, Ziron 12, Tullio 17, Beccari 12, Rossi, Bianchini 5, A. Aldieri, Guernelli 6. All. Rossi.

CASTIGLIONE MURRI: Donati 15, Melino 4, Dettori 3, Rizzardi 11, Ceresa 6, Reggiani 3, Stefanelli 4, Varotto 18, Angeletti, Sanguettoli 8, Samoggia 3, Parchi 6. All. Bonfiglioli.

Arbitri: Rimondi e Cucinotta.

Note: parziali 15-19; 31-41; 50-62.

 

La Promozione vince anche il ritorno contro la Ghepard, contro una squadra rinforzatasi nell’ultimo periodo. Il Castiglione Murri scende in campo concentrato e, lavorando con intensità per tutti i 40 minuti, porta a casa la vittoria 61-81, con ‘Jack’ Donati alla prima esperienza senior.

 

“È un campionato che a dispetto della classifica non permette distrazioni -spiega Donati- e per noi under è più difficile adattarsi a ritmi e sistemi differenti. È una bella esperienza che mi verrà utile per gli anni a venire: il gruppo è affiatato e la voglia di lavorare è tanta abbiamo come obiettivo di migliorarci ogni giorno e come regola di non guardare mai classifica e calendario. Per ora funziona”.

 

“Buona partita da parte di tutti -conclude coach Gessi-, poi certamente abbiamo margini ampi di crescita e ‘Bonfi’ andrebbe in palestra giorno e notte. Per ora pensiamo al prossimo allenamento e andiamo avanti tutti insieme”.

 

#FORZAMARANTO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.