Basket: Stefano Fili saluta la PV, al suo posto Alberto Gessi

La Pontevecchio saluta e ringrazia coach Stefano Fili per il lavoro svolto come capo allenatore della prima squadra nel corso della passata stagione.

A Stefano va un sincero ringraziamento per l’impegno, la disponibilità e l’appartenenza dimostrate alla guida dei colori amaranto. A lui vanno i nostri migliori auguri e un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.

Con queste parole il coach saluta e ringrazia la società ed i ragazzi per l’annata trascorsa assieme:

“Grazie Pontevecchio, raramente mi sono trovato così bene come quest’anno. Al termine della scorsa stagione, dopo l’esperienza alla guida della Salus, ero arrivato ad un bivio e, nonostante le proposte di alcuni club, non avevo le idee chiare su come proseguire la mia carriera cestistica. Poi è arrivata la vostra chiamata, che ha dato il via a quella che è stata un’esperienza bellissima, che mi ha arricchito tantissimo dal punto di vista professionale e, soprattutto, umano. Qui in PV ho avuto la possibilità di conoscere persone splendide,  che mi hanno aiutato sin da subito ad integrarmi nella famiglia amaranto e con le quali mi sono potuto sempre confrontare su tutti gli aspetti cestistici e non. Stef, Patu, Moreno Carretti, Luca Brini, Ale Peraino, Ale Patu, Baffo, Flavio Rota, Lello, Alberto Gessi, Grazie di cuore a voi e a tutti coloro che non ho citato ma che rendono questo team di lavoro davvero straordinario. Infine loro: i ragazzi. Grazie, siete stati tutti fantastici. Sempre disponibili, sempre “sul pezzo”: ragazzi con dei valori e al giorno d’oggi non è scontato. Siete migliorati e mi avete aiutato a migliorarmi, come persona e come coach. Una sola parola: Grazie. Non posso nascondere la tristezza con cui lascio questa famiglia, ma allo stesso tempo sono carico per l’avventura extra cestistica che sto per intraprendere, con la certezza che se fossi rimasto a Bologna non me ne sarei andato dalla Pv per nessun motivo. Arrivederci PV, con la speranza, un giorno, di poterci rincontrare.”

Il nuovo allenatore della prima squadra è Alberto Gessi, che verrà presentato nei prossimi giorni. In bocca al lupo per questa nuova avventura Alberto!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.