Basket – U13 Femminile: scaldano i motori le “Girls” Pontevecchio!

Prima uscita amichevole per le ragazze amaranto, anche per questa stagione sotto la guida di Maurizio Tonucci

Un mese circa è passato dalla ripresa degli allenamenti, con il roster ancora aperto in quanto continuano ad arrivare tante ragazze che vogliono far parte del gruppo. Nel frattempo abbiamo giocato la prima partita amichevole contro i pari età di Loiano (squadra mista).

Dodici erano le convocate e tranne una new entry le altre facevano già parte del gruppo” storico”.
Come prima uscita non volevamo tener conto del punteggio ma vedere se il livello di apprendimento raggiunto la passata stagione era rimasto nella testa delle GIRLS.

Devo dire che ovviamente chi ha lavorato (giocato) in estate ha mantenuto un buon livello, chi non ha lavorato per i due mesi estivi ha fatto più fatica, si dovrà quindi rimboccare le maniche e impegnare di più in allenamento nelle prossime settimane.
Nel complesso però sono contento, perché  ho visto alcuni cali tecnici ma almeno per quel che riguarda il cuore e la sana voglia di vincere sono sempre loro!

Giocando fuori casa in un giorno che per noi sarebbe stato di allenamento, abbiamo deciso con Luca di dividerci, convocando tutte le nuove e quelle in prova per farle comunqe allenare così da non perdere neanche un giorno di lavoro: queste ultime

si sono presentate tutte in palestra dimostrando già di avere lo spirito GIRLS, pronte a lavorare sodo.
Forza GIRLS la strada è lunga e in salita ma siamo certi che ci divertiremo anche quest’anno!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.