Basket – U14 Elite: Iniziati i playoff nel migliore dei modi

Basket 2000 RE – Pontevecchio  57 – 98   (9-29; 21-21; 14-18; 13-30)

Oggi l’U14 Elite amaranto ha giocato la prima partita degli ottavi di finale dei playoff imponendosi a Reggio Emilia con un buon spirito agonistico. A parte il secondo ed il terzo quarto, in cui i reggiani hanno fatto sentire tutta la loro prestanza fisica e andando a canestro sbagliando poco, la squadra di coach Baffetti ha tenuto sempre le fila della partita.
Il coach, ai nostri microfoni, si è espresso dicendo che dopo il torneo di Jesolo non sono riusciti ad allenarsi con continuità e continua “ero sinceramente preoccupato per la gara di oggi, invece dopo un avvio incerto siamo riusciti ad incanalare il match, con una difesa affidabile e soprattutto tirando tanto facendo canestro, che non è sempre scontato”.

Sabato prossimo alle ore 16:30 ci sarà la palla a due per stabilire chi tra queste due squadre proseguirà la strada verso tutte le altre partite dei playoff.
A tal proposito il coach aggiunge: ”La differenza in campo ci lascia tranquilli per il ritorno, che comunque affronteremo con grande attenzione, come ho detto ai ragazzi, si alza sempre più l’asticella e quindi vogliamo e dobbiamo pretendere di più da ogni componente del gruppo, e un pensiero alla fase interregionale vogliamo proprio farlo!”

Tabellino:

Pontevecchio: De Novellis 8, Gamberini 26, Martinelli 8, Lusignani 5, Romagnoli, Sica, Testoni 2, Trivarelli 2, Benini 4, Valeriani 13, Piras 28, Gervasoni 2.

All. Baffetti – Ass. Bonafé

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.