Basket – U15 Eccellenza: PV-Virtus 70-96, bisogna crescere

Pontevecchio – Virtus  70 – 96    (16 – 29; 16 – 16; 21 – 26; 17 – 25)

Ultima partita di andata casalinga contro la seconda forza del campionato. Per l’ennesima volta l’impatto agonistico sulla gara oltre a decidere un risultato che poteva non essere in discussione per i valori in campo, sicuramente influenza in modo netto tutto il resto dell’incontro.
In attacco la PV fatica a giocare di squadra vista la difesa super della Virtus, che non lascia spazi a belle giocate. Oltre alla bravura degli avversari però, c’è da sottolineare i tanti errori commessi dagli amaranto, che hanno fatto parecchio arrabbiare coach Baffetti.
Nel prossimo weekend comincia il girone di ritorno, e la la Pontevecchio sarà impegnata contro Ferrara, in una sfida in cui i ragazzi dovranno limare gli errori, sia tecnici che di agonismo. Per tenere alta l’asticella nel percorso dentro la Pontevecchio bisognerà crescere molto anche dal punto di vista fisico

Tabellino:

Pontevecchio: Presti 25, Perini 11, Premoli 11, Zanetti 6, Ziruolo 4, Loffreddo 4, Piras 4, Benincasa 3, Nepoti 2, Giordano, Stignani, Cockram.
All. Baffetti Ass. Zanardi

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.