Basket – U15 Silver: Alla BSL il derby del Savena

Pontevecchio – BSL    53 – 62   (13-16; 20-32; 38-45)

Gara caratterizzata da tanti errori, come al solito vince la squadra che mette più intensità agonistica. La formazione amaranto non è riuscita a sfruttare la maggior fisicità, è caduta ingenuamente nella trappola dei raddoppi sistematici nella propria metà campo difensiva perdendo tanti palloni, mentre in fase offensiva troppe le occasioni mancate di uno contro zero.
Amaranto sempre in svantaggio, a pochi minuti dalla sirena si portano a meno tre, ma gli ospiti riescono a mantenere la lucidità necessaria per fare propria la gara. Determinante la percentuale dei tiri dalla lunetta, in particolare nell’ultimo quarto. E’ stata l’ultima partita del campionato FIP, sotto il profilo dei risultati ritengo sia stata una stagione soddisfacente, afferma il coach, era difficile pensare tanto meglio. Rimangono le semifinali del CSI, ci attende una formazione che ha partecipato al campionato elite, sarà probabilmente un turno difficile.

Tabellino:

Pontevecchio: Guerrini 9. Pugliese,Bosi, Anderlini11, Schiassi 2, Rossi 19, Gervasoni 9, Catania, Coscarella, Carbognin 1, Giovagnotti 2.
All. Ferraresi – Ass. Giuliani.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.