Basket – U16 Eccellenza: contro la corazzata Forlì brutto ko a domicilio

Pontevecchio 55

Oneteam Basket Forlì 84

PONTEVECCHIO: Bonzi 2, D’Agata 10, Casanova 2, Collina 4, Succi 5, Grotti 9, Simoncini 11, Neri, Vitale, Antonetti 10, Lambertini 2. All. Gessi.

ONETEAM BASKET FORLÌ: Zambianchi 7, Mistral 1, Creta, Torelli 12, Adamo 8, D’Angelo, Candini 7, Franzoni, Flan 23, Rinaldini, Squarcia 10, Fabiani 16. All. Barbara.

Arbitri: Tomaselli e Montanari.

Note: parziali 13-30; 24-51; 37-68.

 

Nella seconda giornata di ritorno affrontiamo un’altra corazzata del nostro campionato, Oneteam Basket Forlì, che con Vis Ferrara e Virtus si contenderà il primo posto in classifica. Reduci dall’eccellente prova di Ferrara, affrontiamo il match in fiducia, con l’obbiettivo di contenere un divario accettabile. Purtroppo dobbiamo segnalare un leggero passo indietro. Una prima frazione dove gli ospiti fanno canestro da tutte le parti e in tutti i modi, mentre a noi esce tutto, segna decisamente l’esito dell’incontro. Subiamo un parziale di 17 punti che affossa letteralmente i nostri, i quali mollano a metà del secondo quarto. Forlì è decisamente più forte, ma quando ti entra di tutto a te non entra nulla, la fatica supera il gusto, ragion per cui gameover.

Non demoralizziamoci, le compagini con cui dobbiamo lottare e vincere sono quelle che verranno, come la Fortitudo sabato prossimo. Nel girone di ritorno dobbiamo portare a casa le partite che all’andata ci sono sfuggite per mancanza di concentrazione nei minuti finali. Dopo sabato abbiamo 7 partite alla portata, di cui 4 in casa, mettiamocela tutta per fare più punti possibile. Sembra difficile, ma non è così.

 

#FORZAMARANTO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.