Basket – U16 Eccellenza: Stagione finita con una sconfitta per la PV

Pallacanestro 2.015 Forlì – Iperceramica Pontevecchio  77 – 62   (24-17, 21-9, 13-9, 19-27)

Finisce l’ultima partita del girone interzona contro gli amici di Forlì: partita giocata con poca voglia complice anche la fine della stagione sia sportiva che scolastica. Qualcuno prova a giocarsela anche solo per l’orgoglio, ma negli sport di squadra si gioca tutti insieme ed insieme si raggiungono quei risultati che fino alla fine del campionato ci ha uniti.
Peccato per l’Interzona, potevamo fare meglio e provare a vincere qualche partita in più per avere delle soddisfazioni personali e provare a raggiungere uno spareggio. Peccato perché esperienze del genere non credo che a molti di loro potranno ricapitare, infatti l’anno prossimo i 2003 andranno a completare le rose u 18,sia gold che eccellenza per chi avrà il talento necessario per affrontare questo tipo di competizione.
Ringraziamo tutti i componenti della squadra: ognuno di loro ha dato il proprio contributo sia in campo che fuori; sono adolescenti e come tale è difficile gestirli ed allenarli, ma chi ha resistito è riuscito a portare a termine un impegno. Ringraziamo i coach che hanno dedicato tempo ed energie tutto l’anno, provando a far crescere tecnicamente ed umanamente un gruppo molto forte, rinunciando molte volte alla loro vita privata. Ringraziamo i genitori, sempre presenti sugli spalti incitando anche nei momenti difficili la squadra. Un abbraccio a tutti, ma si continua in palestra per guardare e formare un nuovo gruppo per affrontare al meglio il prossimo anno e facendo in bocca al lupo ai vecchi coach e ai nuovi che verranno.

Tabellino:

Pontevecchio: Presti 2,Spiga 2,Costantini 4,Caffagna 2,Bianchi,Trepiccione 15,Benini 1, Neri 4, Degli Esposti 24, Chiarati 2, Vitale 6,Albonetti.
All. Gessi – Ass Vitale.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.