Basket – U16 Femminile: Vince Monte San Pietro, c’è da lavorare

Pontevecchio 31 – Monte San Pietro 59 (5-13; 17-37; 26-52; 31-59)

Inizio del match stentato per le ragazze della Pontevecchio, con un approccio mentale deficitario e un’attenzione che migliora solo dopo alcuni richiami, cambi e consigli del coach in panchina. Anche la precisione al tiro non è delle migliori, con le ospiti molto più precise in questo senso.
Fine primo quarto 13 a 5 per Monte San Pietro.
Nella seconda frazione le squadre si equivalgono per circa 5 minuti, parziale di 12 a 10 per Monte San Pietro, ma nella seconda metà la Pontevecchio torna a percentuali al tiro troppo basse mentre quelle delle avversarie sono sicuramente migliori, con parecchi rimbalzi offensivi a referto a sottolineare la differente prontezza sotto canestro.
Fine primo tempo +20 per le ospiti.
Terzo quarto a ritmi più lenti rispetto ai primi due, con attacchi che devono quasi sempre affrontare le difese schierate.
Un 9 a 15 nel quarto che porta il risultato sul 26 a 52 per Monte San Pietro.
Nell’ultimo quarto le ragazze della Pontevecchio provano ad accorciare il passivo, ma mostrando scarsa convinzione in se stesse, che le porta ad essere poco efficaci.
Finale Pontevecchio 31 Monte San Pietro 59.
C’è da lavorare in casa Pontevecchio, un brave alle ospiti che hanno meritato la vittoria.

Tabellino:
Pontevecchio: Frabetti 4, Guidi 4, Tracchi 4, Limido 2, Stompanato, Rausa 4, D’Aversa 4, Antonetti 1, Vaccari 6, Manfredi 2

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.