Basket – U18 Gold: Stop per la PV contro Vico

VICO BASKET – PONTEVECCHIO 94-72 (32-18; 54-37; 73-55)

La sesta giornata di campionato vede la squadra della Pontevecchio andar a fare visita alla formazione parmense di Vico. Un risultato favorevole servirebbe a risollevare il morale alla formazione di coach Flavio, che ha perso le ultime due gare all’overtime.
Purtroppo la squadra che si presenta in campo a Parma è uguale alla mattinata: grigia e spenta. Poca coesione e voglia di lottare fra gli amaranto, vedono sfilare una gara condotta da una solida formazione che, aiutata dalla poca pressione difensiva, porta a casa una vittoria con pochi sussulti in campo. Da segnalare soltanto un tentativo di rimonta degli ospiti nell’ultima frazione di gioco, ma i padroni di casa non perdono la lucidità e grazie alla buona percentuale realizzativa mostrata in tutta la gara, rimettono al sicuro il risultato.
Per poter andare avanti in questo campionato serve un po’ più di impegno e concentrazione durante le gare.

Tabellini:

Vico Basket: Spiridon 16, Calzi 17, Comelli 9, Masola 2, Guerra 17, Bondani 15, Bonini, Di Nocera, Zambellini 2, Romanelli 6, Assenso, Bellocchi 10.
Allenatore: Croci

Pontevecchio: Nicolini, Collina 5, Albieri 2, Di Noto 11, Poluzzi 4, Mazzacurati 2, Lambertini, Succi, Simoncini 14, Faldella 17, Pasquali 7, Antonetti 10.
Allenatore: Rota

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.