BASKET: U19 ECCELLENZA, CHE COLPO! battuta la fortitudo

U19 ECCELLENZA, CHE COLPO! BATTUTA LA FORTITUDO DOPO UN TEMPO SUPPLEMENTARE

Questa volta la vinciamo noi al supplementare! Blitz della formazione di Lepore che, nella seconda giornata di campionato, piega i biancoblù, riscattando il ko della scorsa settimana contro Forlì.

PV BASKET – Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 70-69 dts

(15-15; 21-30; 35-48; 63-63)

Pv: Lusignani 3, Presti 2, Trepiccione 26, Costantini 23, Secchiaroli 7, Premoli, Bulgarelli 3, Garuti 4, Perini 2, Malaguti ne. All.Lepore, Ass.Patuelli.

“Una bella vittoria dei miei ragazzi, nel derby, il che rende ancora tutto più speciale – ha dichiarato “Lello” –. Dopo i primi due quarti in equilibrio, gli avversari hanno strappato, portandosi a + 13 ad inizio ultimo quarto, ed è qui che forse hanno pensato di avere già in mano la partita. Grazie al nostro pressing a uomo a tutto campo, però, ed alla ritrovata mira dall’arco di Trepiccione, ben servito dai compagni, siamo riusciti ad arrivare a pochi secondi del termine dei sopra di 2 punti, subendo però, sulla sirena, il canestro del pari, su una nostra dormita a rimbalzo. Nel supplementare – ha proseguito il coach – non ci siamo persi d’animo e, con una grande in difesa e freddezza ai liberi, siamo riusciti a portarla a casa, grazie ad una stoppata da NBA di Secchiaroli, a fermare l’ultimo tiro degli avversari. Menzione speciale per Garuti, che ha catturato 14 rimbalzi (14!!). Adesso, testa all’altro derby, contro la Virtus”.

#teamPV

Giovanni Poggi – Referente Comunicazione Basket Pontevecchio

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.