BASKET – U19 GOLD: KO INTERNO CONTRO LA MASI

UNDER 19 GOLD

PV – Masi 51-62

PV: Davi 8, Finessi 15, Caselli, Degli Esposti, Cardillo 4, Pontini 2, Bassi 2, Maver, Parmeggiani 8, Grassani, Ziruolo 8 Sacco 3. All. Bonfiglioli.

Tormentata da numerosi infortuni, la PV tutto cuore di coach Bonfiglioli cade alle Moratello contro la Masi, portando a casa comunque una buona prestazione in difesa.

“Partiamo dal presupposto che un bicchiere mezzo pieno, non è mai un buon bicchiere, ma in una serata nera, piena di acciacchi e infortuni – per degli Degli Esposti caviglia, Sacco, il più preoccupate, un problema alla spalla, e Pontini, al rientro, con dolori muscolari per l’elevato minutaggio – la squadra ha lottato fino all’ultimo contro un avversario forte e attrezzato come la Masi – ha dichiarato coach Bonfiglioli al termine della gara -. Finalmente abbiamo ritrovato la difesa, il nostro marchio di fabbrica, in attacco, invece, l’equilibrio ha risentito delle tante rotazioni che siamo stati costretti a fare. In generale, comunque, come ho già detto, il bicchiere è mezzo pieno. Ora pensiamo a recuperare gli infortunati: come ci diciamo sempre, siamo 17 giocatori pronti per fare qualcosa di utile per il gruppo, e abbiamo già la testa proiettata al prossimo impegno”.

#teamPV

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.