Basket – U20 Regionale: Fabbri su di giri, ma va al Castiglione il derby in famiglia

Pontevecchio 55

Castiglione Murri 64

PONTEVECCHIO: Zulli, Pis Oy 6, Brigaglia 5, Palad 13, Nicosia 5, Fabbri 19, Ferrari, Golinelli 2, Bratti 5. All. Ferraresi.

CASTIGLIONE MURRI: Pasquali ne, Canopoli 11, Seferi 1, Bertini 4, Ferlini 7, Donati 14, Faccioli 7, Premoli 2, Angeletti, Milanesi 16, D’Anna 2. All. Ramini.

Arbitri: Babini e Bertocchi.

Note: parziali 18-17; 25-27; 38-47.

 

Derby che chiude la prima fase del campionato U20 Regionale. Alla Pertini si scontrano due squadre dal destino già scritto: Pontevecchio al quinto posto contro la capolista Castiglione Murri, ancora imbattuta. Sarà per i giochi già fatti, per qualche assenza importante, il Castiglione gioca una partita poco incisiva in attacco, ma soprattutto molle in difesa. Per contro, la Pontevecchio sfodera una prestazione intensa, riducendo l’evidente gap tecnico con una cattiveria che le permetterà di rimanere sempre in partita. Ottima prestazione di Fabbri, dalle altissime percentuali al tiro, mentre nel Castiglione sono da segnalare i 16 punti di Milanesi, autore di due bombe importanti.

Ora parte la seconda fase: questo incontro deve servire al Castiglione per crescere in intensità e carica agonistica e alla Pontevecchio, se serve, per prendere consapevolezza dei propri mezzi. In bocca al lupo ad entrambe le compagini per il proseguimento del campionato.

 

#FORZAMARANTO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.