Campionato 1′ Divisione

CSI Casalecchio B-Pontevecchio 3-2

(25/12 – 17/25 – 21/25 – 25/12 – 15/8)

Casalecchio di Reno – Pal. Da Vinci, 15 dicembre 2016 21.00

Pontevecchio:

Cabri, Cantelli, Capponcelli 11, Carioli, Custozi 4, Fabbri 4, Giannini 16, Giatti, Govi 2, Grandini 2, Mattei 13, Pagano, Testoni, all. Franceschini

Un punto è quanto portano a casa le ragazze di mister Franceschini  nella trasferta infrasettimanale col CSI Casalecchio muovendo così la classifica.

Nella fredda palestra L. da Vinci il primo set scorre via veloce senza che le amaranto riescano mai ad imbastire una minima rimonta.

Sembra di assistere ad un film già visto: errori, distrazioni, le padrone di casa che giocano a memoria, ecc…ma il secondo set mostra la squadra che non t’aspetti o che si è aspettava da tanto tempo: attenzione, precisione, grinta e potenza sono gli ingredienti che scaldano campo, panchina e pubblico (sempre numeroso e disposto a sostenere la squadra: un GRAZIE infinito!!); il risultato è la conquista del set e un’iniezione di ritrovata fiducia.

Terzo set più equilibrato ma ciò che si è visto nella frazione precedente viene riproposto con il medesimo risultato.

Purtroppo le energie mentali si sono esaurite troppo presto e quarto e quinto set non hanno portato alla vittoria della gara, ma se le ragazze riproporranno lo stesso entusiasmo visto nei due set vinti anche nelle prossime gare i risultati non mancheranno.

TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI

AC

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.