Campionato 3′ Divisione Girone D

Pontevecchio Mobimentum-YZ Volley 3-0

Bologna – Sc. Guercino, 9 aprile 2017 10.45

Poco più di un’ora  è il tempo che impiega il sestetto di casa a mettere il punto sul match in cui le ragazze della Y-Z. non hanno avuto molto da dire.

Già dal primo parziale, al Pala Guercino le Amaranto dimostrano motivazione in ogni pallone, non cedendo al gioco delle ospiti, costruito per mettere in difficoltà il sestetto di casa.
Impiegano però un po’ di tempo le bocche da fuoco di ZAC a prendere le giuste misure regalando punti alle avversarie ,e dopo aver passato la prima parte di set a inseguire, la Pontevecchio mette la testa avanti al secondo tempo tecnico,e da quel momento la partita si dimostra tutta in discesa permettendo alle nostre ragazze di portarsi sull 1-0.
Secondo parziale da dimenticare per le atlete di Borgo Panigale, impietrite sul 25 – 15 finale.  Il Ponte non lascia margine di manovre al sestetto ospite.

Al rientro in campo L’Y_Z tenta di reagire, mettendo in campo un po’ di aggressività, sino a qui non pervenuta. Nonostante il tentativo di riaprire la gara, gli errori commessi in casa azzurra fanno la differenza regalando alla Pontevecchio Mobimentum la vittoria e  permettendogli inoltre  di mantenere la testa della classifica.

Cassandre

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.