Campionato Regionale Serie C

Pontevecchio DataMec-Anzola Volley BO 1-3

(25/22 – 28/30 – 20/25 – 17/25)

Bologna – Pala Margelli – Via di Corticella 180/4, 25 marzo 2017 21.00

Pontevecchio:

Albertazzi 15, Ansaloni 5, Capriotti 1, Casini, Cassanelli, Colombari 8, Garrossi 4, Laconi 1, Lipparini 9, Musolesi 2, Pierantoni 8, Zanotti 4, all. Zaccherini

Brutta serata per le ragazze di mister Zaccherini  sorprese dalla voglia di risultato dell’ Anzola Volley, ma anche poco determinate.

Già nel primo set, chiuso a proprio favore sul 25/22, si era capito che la squadra non girava come al solito, con difficoltà nell’impostazione e poca incisività nell’attacco. Nonostante tutto, però, Albertazzi & C. si portavano faticosamente in vantaggio.

Nella seconda frazione, le difficoltà già emerse vengono amplificate dalla determinazione delle avversarie che punto a punto riescono a giocarsi il pari con un tiratissimo 30/28 dopo ben 37 minuti di gioco.

Le amaranto accusano il colpo ma non riescono a cambiare marcia. Mister Zaccherini prova con alcuni cambi a ridare energia ad una spenta Pontevecchio, ma il risultato resta invariato, con tanti errori in attacco e poca attenzione in difesa che si traducono con il vantaggio ospite sul 25/20.

L’ultimo set serve solo a sancire la debacle amaranto con l’Anzola a far festa chiudendo set e partita con un netto 25/17.

Una sconfitta amara  ed inaspettata dopo una serie di risultati positivi, uno stop che sicuramente scuoterà l’orgoglio delle ragazze amaranto che vorranno riscattarsi a cominciare dalla prossima gara sul campo delle modenesi di Cavezzo.

L’unica nota lietissima della serata no è legata ad Erica Colombari, diventata  “zia” sul campo…. senza ombra di dubbio il punto più bello….. Auguri!

Pontevecchio Volley

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.