Volley – Serie C Datamec: La Pontevecchio che vogliamo

Volley Team Bo Rosso BO-Pontevecchio Datamec 0-3

(17/25 – 18/25 – 9/25)

Sesta giornata molto attesa contro le giovanissime del Team Rosso assetate di punti e di ben figurare. Avversario sicuramente da non sottovalutare nonostante la classifica e quindi serve sempre l’umiltà di scendere in campo concentrati e vogliosi di fare la propria partita a prescindere da chi ti trovi di fronte. Lo dimostra il fatto che nei primi due set le ragazze amarnto cercano sempre la fuga nel punteggio tramite la precisione in battuta e una giornata particolarmente felice delle nostre attaccanti, ma è sufficente un lieve rilassamento delle amaranto per permettere alle avversarie di riaprire i giochi.

Ma dalla difesa riparte l’offesa e il gap si ricompone. La regia smarca bene in posto 2 e 4. Si vedono attacchi con muro a volte in ritardo nel campo avversario e nostri colpi non sempre “leggibili” nelle intenzioni. Ai nostri TRE centrali,  sempre in grande forma da inizio anno, il compito di chiudere la partita nel terzo set ove il Team Rosso pare nuovamente in particolare difficoltà sulla nostra battuta. Quest’ultimo frangente di partita viene purtroppo segnato dall’infortunio alla Benny Lipparini del Team Rosso che ammutolisce e gela tutto il Palamargelli. A lei, ovviamente, gli auguri di pronta guarigione con la speranza di vederla subito in campo nel più breve tempo possibile!! .

Nota di merito per tutte le ragazze di mister Zaccherini che hanno applicato alla lettera le indicazioni dello staff tecnico e un particolare grazie Emma Angelini, appena arrivata e subito buttata nella mischia.
Prossimo incontro al Palamargelli con Olimpia Master Cmc Ravenna attualmente quarta in classifica, quindi:
FORZA RAGAZZE SEMPRE!
Fabry

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.