Campionato Regionale Serie D

Volley Team BO Rosso-Texcart Mondiale Carpi MO 2-3

(16/25 – 17/25 – 25/21 – 25/22 12/15)

Bologna – Pala Margelli – Via di Corticella 180/4, 19 novembre 2016 18.30

Partita complicata e dai due volti quella disputata oggi dal Team Bo che alla fine lascia la vittoria al Carpi solo al quinto set. Il Carpi parte forte e complice un Bologna sottotono vince facilmente i primi due set.

Le squadre entrano in campo nel terzo parziale con le Modenesi già convinte di poterlo conquistare facilmente ma le ragazze della Lorenzini ingranano, iniziano a macinare gioco e conquistano meritatamente il game.

Il quarto set è la copia esatta del precedente, Bologna gioca ed imposta tutte le azioni con Modena che non riesce ad imporsi e cede a 22 facendo esultare il tutto il tifo rossoblu per l’impresa di essere riusciti a pareggiare il conto di una gara apparentemente già finita. Il tiebreak è una gara a se, Modena si ricompatta con le ragazze Bolognesi che, complice anche qualche errore di gioventù, lasciano andar via le avversarie alla conquista di set e vittoria.

Per come era iniziata possiamo dire un punto conquistato, tuttavia vedere con quale facilità sono stati vinti i due set centrali, che confermano la crescita costante del gruppo, resta un po’ di amaro in bocca, ma anche la certezza che quando questa squadra troverà costanza di gioco, sarà dura per chiunque fare risultato contro queste fantastiche ragazzine. Prossimo impegni: Under 16 Regionale, giovedì 24 ore 20,00 alle Ciari contro Ozzano; Serie D, sabato 26 ore 17.00 a Correggio contro il Poliespanse Correggio Re.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.