Campionato Regionale Serie D

Cervia Volley RA-Pontevecchio St.Castellari 0-3

(19/25 -16/25 -19/25)

Pisignano Cervia – Centro Sport. Roveri Via Zavattina, 19 novembre 2016 19.00

Pontevecchio:

Baldini, Bergami 8, Bontà, Brighetti, Brunelli 12, Calzolari 8, Fico 7, Lodi 9, Mainardi, Minghetti 3, Pauletto, Scola, Stremmenos, all. Piazzi

C’era voglia di riscatto tra le nostre ragazze e si è visto in campo nella gara di Sabato scorso. Le amaranto hanno messo in pratica quanto predicato dallo staff in settimana, con mister Piazzi e coach Tarozzi che hanno lavorato per la squadra e con la squadra per ridurre al minimo gli errori, ritrovare serenità e sicurezza nei propri mezzi. L’approccio in campo infatti è stato positivo, come spesso si è visto in questo primo scorcio di stagione ma dopo i primi due set vinti, al contrario delle gare precedenti, nulla è cambiato nell’atteggiamento delle nostre ragazze; concentrate, sicure ed attente a seguire le indicazioni della panchina, tutte hanno contribuito alla vittoria finale, senza mai abbassare la guardia. Equilibrio e tranquillità li ha trasmessi anche Silvia Bergami, all’esordio ufficiale dopo un lungo e fastidioso infortunio. La serata non poteva che finire a Cà Nori, per gustare la prima vittoria in trasferta e festeggiare il rientro di Silvia.

Guardia comunque sempre alta per le nostre ragazze, già pronte mentalmente alla prossima gara casalinga che vedrà come ospite Forlì, con l’obiettivo di conquistare tre punti importanti per consolidare la posizione in classifica.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.