Campionato Regionale Serie D

Volley Team BO Rosso-AVIS Bondeno FE 3-1

(26/24 – 16/25 – 25/15 – 25/19)

Bologna – Pala Margelli – Via di Corticella 180/4, 17 dicembre 2016 18.30

Il team rossoblu non si lascia sfuggire l’occasione di fare bottino pieno per rimanere in scia a chi ci precede in classifica vincendo lo “spareggio” per abbandonare l’ultimo posto.

La partita si è sviluppata in due fasi. Nei primi due set abbiamo rivisto la squadra titubante delle prime uscite stagionali. Poca voce in campo, molti errori e in generale approccio troppo morbido. Poi improvvisamente la squadra si è ridestata dopo un brutto secondo set, è entrata più in partita e pur senza fare cose eclatanti ha saputo mettere in difficoltà le avversarie aggiudicandosi agevolmente gli ultimi due parziali che significano vittoria e bottino pieno!

Per il campionato di serie D adesso ci attende una lunga pausa natalizia…. il prossimo impegno è previsto per il 12 gennaio in trasferta a Vignola e sarà un’altra opportunità per provare a mettere fieno in cascina. Ma non è ancora il momento di festeggiare in quanto in settimana le Cicce ricevono la visita della capolista Teodora Ravenna, match valido per la prima giornata di ritorno del campionato di Under 16 Regionale.

L’appuntamento è per mercoledì 21 dicembre ore 21,00 al Pala Margelli.
Accorrete numerosi a tifare VTB!!!

FORZA BOLOGNA!!!

Enrico Lipparini

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.