Campionato Regionale Serie D

Pontevecchio St.Castellari -Acerboli Volley RN 3-0

(25/15 – 25/15 – 25/23)

Bologna – Pala Margelli – Via di Corticella 180/4, 29 aprile 2017 18.00

Complimenti alle nostre ragazze, che dopo un periodo di flessione hanno saputo ritrovare freschezza e voglia di far bene, coronando un sogno nato strada facendo.

Un risultato meritato da tutto il team, ricompattato dopo il periodo di crisi che aveva messo in dubbio il risultato. Le ultime tre gare sono state fondamentali per ritrovare fiducia e classifica, visto il ritorno delle avversarie dirette, AICS Ravenna e Volley Forlì.

La gara contro Acerboli Rimini è stata a senso unico a nostro favore, anche se nel terzo set la Pontevecchio si è fatta rimontare 6 punti sugli 8 di vantaggio che era riuscita a capitalizzare. Brividi lungo la schiena fino al 25/23 finale che ha sancito il risultato di classifica. Positiva la presenza in campo, in alcuni momenti della gara, di 6 ragazze Under 18 e una Under 19, a dimostrazione del lavoro svolto nel nostro settore giovanile.

Venerdì prossimo, ultima di campionato a Rimini, in una gara che sarà importante per migliorare la classifica in vista dei play-off.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.