Campionato Regionale Under 16

Volley Team BO Rosso-Pallavolo Ozzano BO 3-2

(21/25 – 25/20 – 27/25 – 22725 – 15/12)

Bologna – Pala Margelli – Via di Corticella 180/4, 1 febbraio 2017 21.00

Dopo la poco convincente prestazione di sabato scorso in serie D contro Soliera serviva un pronto riscatto. E la squadra ha risposto prontamente!

Ancora menomata da assenze per infortunio il VTB Rosso ha sfoderato una prova di grande orgoglio e carattere, vincendo meritatamente la sfida con la forte squadra ozzanese al termine di un’autentica maratona.

Finalmente abbiamo rivisto spirito guerriero e voglia di combattere su ogni pallone, di non arrendersi mai…. Se la squadra saprà confermarsi da questo punto di vista, le soddisfazioni certamente non mancheranno! La vittoria di ieri sera in termini di classifica consente al Circolo Mazzini di rimanere a contatto con la stessa Ozzano e Olimpia Ravenna. Saranno le tre squadre a giocarsi terzo e quarto posto nel girone B, piazzamenti che consentirebbero nella seconda fase di andare a giocare contro le prime quattro squadre del girone A.

Snodo cruciale saranno i prossimi scontri diretti… Si comincia già la prossima settimana (giovedì 9/2 ore 20,30) con il team della Sissi in trasferta contro Olimpia. Ancor prima l’intenso calendario prevede per il campionato di serie D il match casalingo contro la Pol. Masi (sabato 4/2 ore 18,30 Pala Margelli), squadra che veleggia a metà classifica e contro la quale sarà fondamentale provare a fare punti… Forza Cicce!!!

Enrico Lipparini

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.