Campionato Regionale Under 16

Volley Team BO Rosso-Libertas Volley Forlì 3-0

(25/16 – 25/10 – 25/16)

Bologna – Pala Margelli – Via di Corticella 180/4, 14 dicembre 2016 21.00

Continua il buon momento per la squadra della Sissi nel campionato regionale under 16. Il team rossoblu centra la terza vittoria consecutiva disponendo agevolmente del fanalino di coda Libertas Forlì, regolato in tre rapidi set.

Il match non ha praticamente avuto storia in quanto le avversarie non sono state in grado di arginare la supremazia delle nostre Cicce, particolarmente efficaci con il servizio e il gioco al centro su palla facile. Lo staff ha avuto la possibilità di ruotare tutte le ragazze, lasciando in campo per lunghi tratti quelle Cicce che fino ad oggi avevano avuto meno occasioni per giocare.

Guardando al futuro l’antico adagio recita “non c’è il due senza il tre…. E la quarta vien da sè!”….. Peccato che il prossimo match ci vedrà opposti all’attuale capolista Teodora Ravenna, squadra di assoluto spessore e qualità che nel match dell’andata ha prevalso nettamente….

Proveremo a contrastare la corazzata ravennate con l’obiettivo di provare a misurarsi con squadre di levatura superiore alla nostra.

Il match avrà luogo mercoledì prossimo 21 dicembre alle ore 21 al Pala Margelli ma prima ancora avremo un altro match vibrante in serie D (sabato 17/12 ore 18,30 sempre al Pala Margelli). Affronteremo il team Avis Bondeno che appaia le nostre in classifica a 4 punti….. Sarà un ulteriore test probante per misurare i progressi fin qui compiuti….

Vi aspettiamo numerosi!!

FORZA BOLOGNA!!!!

Enrico Lipparini

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.