Campionato Regionale Under 16

Conad Sicomputer Teodora RA-Volley Team BO Rosso 3-0

(25/15 – 25/22 – 25/17)

Ravenna – Sc. Montanari Via Aquilea 29, 2 novembre 2016 20.00

Ancora uno 0-3 per le bolognesi che riescono ad impensierire il forte team ravennate solo nel secondo parziale. Siamo alla quarta partita ufficiale della stagione e come nelle precedenti tre anche ieri sera la squadra della triade Sissi-Miso-Joe Joe non riesce a concretizzare la ghiotta opportunità di portare a casa un set. Stavolta dopo aver perso nettamente il primo set a 15 le nostre nel secondo parziale hanno cominciato a far vedere lampi di buon gioco e si sono ritrovate a condurre 21-18…. Ma anche in questa occasione nel momento decisivo è subentrata la paura di non farcela, l’insicurezza ha preso il sopravvento e puntualmente le avversarie ne hanno approfittato aggiudicandosi anche il secondo set 25-22. Se al cambio di campo anzichè 0-2 ci fossimo trovati 1-1, la partita avrebbe potuto prendere anche un’altra piega ma purtroppo così non è stato. Nell’ultimo parziale il match non ha avuto storia e il Teodora ha velocemente chiuso la pratica centrando il risultato pieno.

A fine partita la delusione era ben stampata sui volti delle nostre Cicce perchè la striscia di sconfitte si allunga. L’antidoto in questi casi è continuare a lavorare bene in palestra, con la consapevolezza che presto si potranno cogliere i frutti e ritrovare quella fiducia che adesso pare un po’ smarrita. Aspettiamo con serenità che passi ‘a nuttata, come dicono dalle parti di Silvano, e che arrivi il nostro momento….

In estrema sintesi…. Forza Bimbe!!! Siamo con Voi!!!!

Prossimo appuntamento sabato 5/11 alle ore 19,00. Ritorna la Serie D e andremo a Calcara per sfidare Athenas Idea Volley, squadra di categoria che ha il pronostico a favore…. Sicuramente non succede…. Ma se succede…

Enrico Lipparini

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.