Campionato U14 – Girone A Eccellenza

Calderara VolaVolley Bianca-Pontevecchio 3-1

(25/19 – 26/24 – 19/25 – 25/23)

Calderara di Reno – Pal. Solimani, 4 dicembre 2016 19.15

Alla fine ci avevano creduto quasi tutte, il tie-break era lì a pochi punti, ma poi la stanchezza e qualche errore di troppo hanno fermato le nostre ragazze al quarto set.

Partita iniziata con la Pontevecchio impaurita ed insicura, con troppi errori in battuta e qualche incertezza dietro, le avversarie prendono quasi tutto in difesa e finisce 25 a 19.

Secondo set identico al primo, ma arriviamo ai vantaggi ed ancora una volta la difesa di Calderara tiene duro e la spunta sul 26 a 24.

Terza frazione con la riscossa amaranto: una percentuale altissima di ace e di attacchi vincenti, il morale va su come il punteggio: 19 a 25.

Quarto set decisivo, sempre testa a testa con minimi vantaggi parziali da entrambe le parti, ma purtroppo “chi la dura la vince” e onore al merito delle avversarie che vincono di misura questo ultimo set e l’incontro.

Finalmente dopo un periodo in calo, abbiamo visto le ragazze più motivate e più squadra… ma la strada è ancora lunga e faticosa in questo Girone Eccellenza.

Forza ragazze e Forza Ponte

mOz

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.